Vita di bordo

OCEAN JOB

La vita sulle navi da crociera per un croupier è molto interessante, si guadagnano molte mance, ci sono vitto e alloggio inclusi e si viaggia in tutto il mondo. Il casinò è chiuso durante le soste ai porti e il croupier diventa un turista vero e proprio. La vita di bordo è intensa, molte sono le esercitazioni previste per la sicurezza e il pronto intervento. Centro Formazione Croupier lavora con le migliori Compagnie di navigazione come Royal Caribbean International, NCL, Star Cruise…Queste navi da crociera portano fino a 4-5.000 passeggeri e ogni giorno si fermano nei porti più belli del mondo. La vita non è particolarmente impegnativa e la sera si lavora in un ambiente sempre festoso e positivo a differenza dei Casinò di terra dove i giocatori spesso un pò più stressati.

I contratti sulle navi da crociera sono di base della durata di 6 mesi rinnovabili e prevedono vitto e alloggio.
Le migliori crociere si fanno ai Caraibi dove la Clientela è per la maggior parte americana e quindi abituata al concetto mance. Infatti negli Stati Uniti è obbligatoria.
Tuttavia le Compagnie sono molto rigide nel selezionare il personale di bordo, serietà ed affidabilità sono indispensabili.

Superyachts Job

Il Centro Formazione Croupier da diversi anni lavora a bordo di importanti Superyachts per conto di Royal Families e VIP. Questi Superyachts tra i 100 e i 200 metri di lunghezza dispongono di Casinò privato a bordo e la nostra Società è spesso chiamata alla gestione del Casinò. Emirati, Mediterraneo, USA, Australia le destinazioni più richieste. I contratti tuttavia possono essere anche di una sola settimana, un mese o una stagione ma il compenso percepito è corrispondente a quello di un anno di un Croupier normale al Casinò, escluse le mance…I Docenti del CFC lavorano a bordo di questi Yachts nel periodo estivo in quanto sono tra i professionisti del settore più apprezzati nel mondo e sono sempre molto richiesti..

CONTATTACI