Stipendi e mance

QUANTO SI GUADAGNA COME CROUPIER ?

La retribuzione di un Croupier dipende principalmente da questi fattori:
_dalla bravura e dall’esperienza che determinano il livello del contratto.
_dal tipo di casinò dove si lavora , qualità, posizione e Clientela.
_dal volume delle mance che è la voce più importante nella busta paga.
_dal paese, nazione dove si lavora.
La forbice quindi può essere molto ampia…comunque maturando professionalmente si può crescere molto anche a livello economico.
Questa è la storia e l’esperienza di un’allieva che come molti altri, seguiti dalla Scuola ha realizzato con molto impegno, tanti sacrifici e grande merito una carriera invidiabile ai massimi livelli. Non possiamo nascondere una recente busta paga di questa ragazza relativa a un mese di lavoro in Costa Azzurra e che ammonta a quasi …€ 28.000,00 , grazie alle mance di un giocatore multimilionario.

C’è anche chi è arrivato a lavorare su Yachts di lusso e Mega Yachts ed il livello in quel caso è assolutamente esclusivo. Inoltre lavorare a Londra Mayfair vuol dire aver la possibilità di guadagnare anche 7.000,00 pound al mese, mentre in Svizzera si guadagnano dai 4 ai 7.000,00 franchi al mese.
Non sono cifre che si raggiungono al primo impiego o privi dell’esperienza necessaria.

Infine scegliere un Maestro qualificato piuttosto che uno mediocre, più conveniente,  può nettamente separare la Tua carriera tra dilettante o vero professionista.

Navi da Crociera , Casinò online e Card Room non sono il target del CFC , noi lavoriamo con Casinò di primo livello con tutti i giochi e sopratutto dove le opportunità di carriera sono reali e concrete. Tuttavia se richiedete le destinazioni menzionate sarete subito accontentati…

stefano_melani

Stipendio di un Croupier


Un Croupier professionista guadagna in base alla bravura ed all’esperienza, la forbice è molto ampia
12289619_993691734009776_4631586698418792645_n

Reputazione


Un bravo Croupier è rispettato e conosciuto in tutto il mondo

Centro Formazione Croupier augura a tutti i propri Allievi una Carriera come quella di Silvia, Nicola, Saverio, Max, Stefano …e proprio loro Vi possono insegnare come realizzarla ai massimi livelli.

Non promettiamo una professione milionaria o facili guadagni, meritocrazia e professionalità sono le regole di una Casa da Gioco ed i requisiti indispensabili per entrare in questo mondo del lavoro sono la serietà, la preparazione , avere buoni rapporti interpersonali , un carattere sereno, solare e paziente e conoscere almeno una lingua straniera di base, requisito determinante per la Tua carriera !

10931146_850167805028837_1221906020300946838_n

Mance e benefit


Non solo lo stipendio fisso, ma anche tante mance e benefit
brand_croupier

Poker Dealer


robi_cfc_croupier

Croupier


22_stefano_security_ch

Pit Boss Manager


CONTATTACI