SIAMO APPENA TORNATI DALLA FIERA DI LONDRA 
SCUSATE SE NON ABBIAMO RISPOSTO Indeciso

Inviate via e-mail le Vostre richieste.
Potete fissare il Vostro appuntamento via e-mail

Padova

Milano

Roma

Torino

I colloqui di selezione saranno
11 febbraio 2012 
alle ore 14.30
oppure potete 
fissare un colloquio 
telefonando 
ai numeri 
049 723988 
3392318789
La nostra sede ad Abano Terme
Padova si trova presso il Teatro Polivalente Comunale in via Donati n.2

RADIO MONTECARLO

NEWS ADNKRONOS '11

CROUPIERS TRICOLORI

I colloqui di selezione 
saranno su appuntamento
9 e 10 febbraio 2012 
alle ore 14.30
presso la nostra sede di Milano in via Cicco Simonetta 7
zona Navigli, 
Telefonando al numero 
3206848949
SMS o e-mail a

info@croupiers.com

CORRIERE DELLA SERA NEWS'11

FAMIGLIA CRISTIANA

NEWS AGICOS 2011

OFFERTE LAVORO

I colloqui di 
selezione saranno il giorno 11 febbraio 2012 alle ore 1430 oppure su appuntamento in 
via XX Settembre n. 118
(P.za della Repubblica)
1°piano 
Inizio del corsi :
su prenotazione
(frequenza flessibile)
Per info e prenotazioni:
049 723988
3206848949
info@croupiers.com

↓↓

I colloqui di selezione
saranno
11 febbraio
2012

alle ore 14.30
presso l'Hotel Diplomatic
via Cernaia 42 
Staz. Porta SUSA
info al numero:
3206848949

info@croupiers.com







TG1 RAI ONLINE LEGGI IL SERVIZIO 2010

↓↓↓

↓↓↓

ANSA NEWS 2010 1

↓↓↓

ANSA NEWS 2010 2

↓↓↓

 

GENTILISSIMO VISITATORE,
Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito web. Tutto quello che trovi all'interno delle nostre pagine;
testi, immagini, video, interviste radio, tv.. sono la documentazione reale di 20 anni di lavoro.
(abbiamo pubblicato solo una parte del nostro background)
Ti preghiamo di scusarci e di armarti di pazienza (qualità fondamentale per fare il croupier) se non riesci a
contattarci telefonicamente o se non ricevi risposta alla tua e-mail...Insisti o presentati in una delle nostre sedi per ulteriori informazioni senza impegno !
Ti invitiamo nelle Tue e-mail di specificare la città d'interesse e un numero telefonico.
Riceviamo giornalmente numerose richieste e diamo la priorità alle date più imminenti o a richieste chiaramente dettagliate. Se inviate e-mail chiedendo informazioni che sono già presenti sul sito difficilmente Vi rispondiamo perchè ci concentriamo sui Candidati che hanno concrete motivazioni e idee chiare a proposito. Siamo sempre molti impegnati tra test e corsi e siamo completamente immersi nelle aule..

E' nostra intenzione conoscere tutti i candidati. Ti chiediamo ancora una volta di perdonarci per eventuali ritardi e ci auguriamo di conoscerTi al più presto. Nel frattempo Ti consigliamo di guardare bene tutto il nostro sito per conoscere al meglio la nostra struttura, unica ed esclusiva in Europa.
Cordialmente.
La direzione

Le selezioni si basano su questi requisiti principali:

Età tra i 18 e i 40 anni, Fedina penale pulita, lingua straniera (a livello scolastico, durante il corso viene insegnata tutta la terminologia tecnica in inglese,francese e spagnolo), cultura media, capacità di concentrazione e logica,
carattere sereno,  disponibilità a viaggiare e trasferirsi all'estero, assenza di tatuaggi al viso...

Il corso per croupier dura almeno 120 ore, si può frequentare in orari flessibili dalle 10 alle 18, da 2 a 5 giorni alla settimana e il costo è di euro 1.250,00 + Iva (la quota comprende il materiale didattico di base, l'iscrizione al database online per un anno e un certificato valido a livello internazionale per tutta la vita!)
Dopo un periodo di 5 settimane full time sarete pronti per essere inseriti in una Casa da Gioco.

I documenti necessari per l'iscrizione ai nostri corsi sono:
_Fotocopie del Documento d'identità e del Codice Fiscale (o Partita Iva)
_N. 3 Foto tessera

_Autocertificazione dei carichi pendenti (abbiamo il modulo prestampato a scuola).
Successivamente servirà :
_il Certificato del Casellario Giudiziale e I Carichi Pendenti
(si richiede in Tribunale o al Comune, in carta semplice USO LAVORO, si pagano solo i bolli 1,80 € + 1,80 €)
_il Curriculum Vita e la foto in formato digitale (le facciamo anche a scuola)

Vi informiamo che per la partecipazione ai Corsi per Croupier e ai Master in Poker Management  organizzati in collaborazione con l' Università del Nevada Reno U.S.A. per l'anno 2011 è necessario presentarsi su appuntamento in una delle nostre sedi. Per la partecipazione ai colloqui di ammissione è gradita una conferma via e-mail con inclusi dati personali e un numero di telefono di riferimento. I colloqui di selezione sono senza impegno, non sono vincolanti ai fini dell'iscrizione e sono completamente gratuiti.

Per qualsiasi informazione inviare una e-mail a info@croupiers.com
Informativa corsi per croupier 2011 >>
LA REPUBBLICA 2010 PUNTARE SUL LAVORO DEL CROUPIER
Ansa  2008
Nuove tecnologie Abbiati Casino Equipment

croupier scuola london

croupier CFC al WPT

Saverio


Site Map | Printable View | © 2008 - 2012 Centro Formazione Croupier | Credits Play Sky Web Marketing